Avvocato Mariangela Meloni a Fano

Mariangela Meloni

Avvocato Civilista


Informazioni generali

Sono Mariangela Meloni e laureata con 107 all'Università di Urbino, ho fin da subito intrapreso la carriera legale seguendo una mia passione: il diritto di famiglia. Mi occupo in particolare di consulenza e assistenza legale in materia di separazioni e divorzi. Dal 2019 sono anche vicepresidente dell'associazione di promozione sociale Giunone con sede a Fano.

Esperienza


Diritto di famiglia

Sono specializzato nel fornire assistenza legale nell’ambito della convivenza coniugale, per quando riguarda diritti e doveri dei coniugi, questioni patrimoniali, separazione e divorzio. Fornisco sia assistenza per separazioni e divorzi sia congiunti che giudiziali, qualora non si riuscisse ad ottenere un accordo condiviso. In quanto madre di due figli sono particolarmente sensibile alle dinamiche familiari, sia dal punto di vista legale che pratico.


Diritto civile

Mi occupo da oltre 20 anni di obbligazioni, responsabilità civile, locazioni, nonché di infortunistica stradale e recupero crediti.


Recupero crediti

Fornisco consulenza e assistenza legale prevalentemente a privati e ad imprese medio-piccole su ogni questione attinente il recupero crediti. Offro sempre una consulenza preventiva volta ad informare il cliente sui costi necessari e l'effettiva possibilità di raggiungere l'obiettivo avvalendomi, se necessario, di collaboratori esterni che svolgano indagini sul patrimonio del debitore.


Altre categorie:

Separazione, Eredità e successioni, Unioni civili, Divorzio, Matrimonio, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Pignoramento, Contratti, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Mariangela Meloni
Via Metauro, 44
Fano (PU)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Meloni:

Contatta l'Avv. Meloni per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy