Avvocato Mariangela Procopio a Lamezia Terme

Mariangela Procopio

Avvocato a Lamezia Terme


Informazioni generali

Laureata nel dicembre 2013 presso la Facoltà di Giurisprudenza dell'Università degli Studi di Perugia. Nel 2018 ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense ed il Diploma di Specializzazione per le Professioni Legali presso la Scuola di Specializzazione "L. Migliorini" di Perugia. È iscritta all'Ordine degli avvocati dal 2019. Si occupa prevalentemente di diritto civile e delle esecuzioni mobiliari ed immobiliari; vanta una formazione di natura penalistica e processualpenalistica. Ha concluso i cicli di formazione per difensore d'ufficio nel processo penale e per i minorenni. Delegato alle vendite.

Esperienza


Diritto di famiglia

Ho esercitato la pratica forense presso uno studio legale per cui il diritto di famiglia risultava essere prima specializzazione settoriale e pertanto sono riuscita ad imparare sul campo come affrontare le problematiche connesse al citato ramo del diritto.


Eredità e successioni

Mi occupo di eredità e successioni in stretta connessione con le procedure esecutive e con le attività di recupero del credito.


Separazione

Ho svolto la pratica forense presso uno studio legale dove ho avuto la possibilità di seguire molteplici giudizi di separazione e delle modifiche delle condizioni ivi pattuite.


Altre categorie:

Divorzio, Adozione, Recupero crediti, Gratuito patrocinio, Pignoramento, Diritto civile, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Aste giudiziarie, Affidamento, Matrimonio, Contratti, Diritto tributario, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Malasanità e responsabilità medica, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Mariangela Procopio
Via Scaramuzzino 156
Lamezia Terme (CZ)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Procopio:

Contatta l'Avv. Procopio per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy