Avvocato Mariangela Spadafora a Palermo

Mariangela Spadafora

Avvocato penalista e civilista a Palermo


Informazioni generali

L’Avv. Mariangela Spadafora ha conseguito la laurea in giurisprudenza nell’anno 2005 e dal 2009 si occupa di diritto penale, con particolare attenzione alle problematiche dei reati contro la persona (codice rosso, stalking, etc.), il patrimonio, ed in materia di stupefacenti. Lo Studio Legale Spadafora si occupa, altresì, di diritto civile in materia di responsabilità contrattuale ed extracontrattuale, diritto di famiglia, etc.. Nel corso della sua professione ha maturato una grande esperienza in materia di infortunistica stradale e infortuni/morti sul lavoro, nonchè di risarcimento danni derivante da responsabilità medica.

Esperienza


Incidenti stradali

Grande esperienza acquisita nel settore dell'infortunistica stradale con definizione sia in sede stragiudiziale che contenziosa, riuscendo ad ottenere grandi risultati, in punto di risarcimento danni, per i propri assistiti. Di recente dei miei assistiti, grazie alla mia prestazione professionale ed all'impegno profuso, hanno ottenuto un importante risarcimento danni per morte del congiunto, derivante da fatto doloso del conducente del veicolo investitore.


Risarcimento danni

Risarcimento danni derivante da cose in custodia. Nel tempo mi sono occupata di numerosi contenziosi intesi ad ottenere il risarcimento dei danni contro la Pubblica Amministrazione per insidia stradale, nonché nei confronti dei condomini.


Separazione

Ho assistito numerosi clienti ottenendo ottimi risultati in termini di mantenimento e di affidamento dei figli minori.


Altre categorie:

Divorzio, Sostanze stupefacenti, Malasanità e responsabilità medica, Cassazione, Gratuito patrocinio, Stalking e molestie, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto di famiglia, Diritto civile, Eredità e successioni, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Mobbing, Previdenza, Diritto penale, Violenza, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Diritto penitenziario, Multe e contravvenzioni, Diritto agrario, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita.


Referenze

Lo studio

Mariangela Spadafora
Corso Camillo Finocchiaro Aprile Nr. 15
Palermo (PA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Spadafora:

Contatta l'Avv. Spadafora per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy