Avvocato Marianna Gagliardi a Trani

Marianna Gagliardi

Avvocato civilista


Informazioni generali

Sono Marianna Gagliardi, avvocato dal 2010, esperta di diritto civile. Mi occupo prevalentemente di contrattualistica, infortunistica stradale e commercio elettronico. Prediligo lavorare con le piccole e media imprese, assicurazioni, associazioni di consumatori e consumatori, e startup. Offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti, dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso da vicino. Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi, senza perdermi in discorsi incomprensibili.

Esperienza


Tutela del consumatore

Sono esperta nella difesa dei consumatori che hanno acquistato multiproprietà in italia e all'estero, ho in piedi diverse cause di questo tpo presso il Tribunale di Trani. Capofila è stata la sentenza del Tribunale di Trani n. 640/2015 pubblicata il 20/04/2015. in seguito diverse riviste hanno pubblicato la sentenza e la decisione del Tribunale.


Diritto dell'informatica

Ho un master in digital marketing, sono consulente esterna e e-commerce manager presso una azienda che si occupa di vendita e-commerce di abbigliamento di lusso.


Contratti

Sono esperta nella difesa dei consumatori che hanno acquistato multiproprietà in italia e all'estero, ho in piedi diverse cause di questo tpo presso il Tribunale di Trani. Capofila è stata la sentenza del Tribunale di Trani n. 640/2015 pubblicata il 20/04/2015. in seguito diverse riviste hanno pubblicato la sentenza e la decisione del Tribunale.


Altre categorie:

Incidenti stradali, Diritto civile, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Multe e contravvenzioni, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Titolo professionale

Master in e commerce e digital marketing

Radar Business Academy - School of Management Bari - 7/2019

Il Master mi ha formata per diventare una Manager e una Professionisti in grado di pianificare ed attuare nuove strategie di marketing in chiave social media, attraverso un approccio innovativo centrato sul cliente e sui nuovi comportamenti d’acquisto. Il programma didattico ha trattato in maniera strutturata tematiche quali E-commerce, SEO, SEM, Big Data, Media Planning, Web Reputation, Social Media e Analytics, senza tralasciare le fondamenta del Marketing Management Strategico e della giurisdizione in materia di Web Marketing. Ha trattato in maniera strutturata le tematiche tecniche del settore, senza tuttavia tralasciare le fondamenta del Marketing Strategico.

Pubblicazione legale

Vittoria dei consumatori in tema di multiproprietà e contratto di finanziamento

Confconsumatori Puglia

Il Tribunale di Trani con la sentenza n° 640/2015 del 20/04/2015 ha dichiarato sia la nullità del contratto di time-sharing e sia del contratto di finanziamento ad esso collegato.

Titolo professionale

Master universitario di 2° livello in Psicologia investigativa giudiziaria e penitenziaria

Università degli studi di Cassino con il contributo della Facoltà di Scienze della Formazione della Libera Università Maria SS. Assunta (LUMSA) di Roma, della Polizia di Stato e del Ministero di Giustizia - 9/2008

Corso di perfezionamento scientifico e di alta formazione permanente finalizzato a formare professionisti in grado di poter operare, nell’ambito delle proprie competenze e abilitazioni professionali, nei vari settori della psicologia giuridica. In particolare formazione teorico pratica: a. nell’ambito della psicologia investigativa: attività investigativa per operatori nei settori pubblico (magistratura, forze dell’ordine) e privato (agenzie investigative, private, avvocati); b. in quello della psicologia giudiziaria: perizie civili (affidamento dei minori, valutazione del danno biologico, interdizione e inabilitazione, ecc.), perizie penali (valutazione dell’imputabilità, della pericolosità sociale, della capacità processuale, ecc.), esame del testimone minorenne, ecc. c. in quello della psicologia penitenziaria: trattamento penitenziario, predizione della pericolosità, ecc. d. nell’ambito della prevenzione della devianza, delle condotte aggressive e del disagio giovanile. e. nella metodologia della ricerca nei campi di cui sopra.

Leggi altre referenze (1)

Lo studio

Marianna Gagliardi
Corso Vittorio Emanuele 188
Trani (BT)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Gagliardi:

Contatta l'Avv. Gagliardi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy