Marianna Grande

Avvocato Penalista e Civilista




Informazioni generali

Sono L’avv. Marianna Grande ed opero presso lo studio Legale Grande, sito in Vietri di Potenza (Pz). Mi occupo principalmente di procedimenti Penali, con una specifica e prevalente pratica in diritto penale. Inoltre, seguo e mi occupo di frequenti questioni giudiziarie ed extragiudiziali di diritto civile,in specie di recupero crediti e diritto di famiglia (affido figli minori e separazioni). Collaboro abitualmente come domiciliata con diversi studi, di frequentare con studio associato di Salerno e Palermo (procedimenti Gdp Vietri di Potenza , Buccino e Trib. Potenza) . Offre supporto ed assistenza stragiudiziale e giudiziale.

Esperienza


Diritto penale

Ho conseguito una pratica prettamente di diritto Penale presso e nello studio di avvocati Penalisti di Potenza.


Domiciliazioni

Collaboro come domiciliata da più di un anno e con studio Associato di Salerno, frequentemente e in particolare presso e dinnanzi al GdP di Vietri di Potenza, oltre al g.d.p. di Buccino e trib. Potenza.


Diritto civile

Da oltre un anno collaboro stabilmente presso e nello studio Legale Grande con avvocato civilista e amministrativista, con esperienza decennale anche in diritto Bancario, offrendo ai nostri clienti ampia tutela in più settori del Diritto.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Affidamento, Recupero crediti, Immigrazione e cittadinanza, Diritto bancario e finanziario, Stalking e molestie, Violenza, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Tutela dei minori, Contratti, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita.


Referenze

Titolo professionale

Corso on line il giudice onorario minorile ruolo, funzioni e competenze

IstitutoNazionale di PEdagogiaFamiliare - 10/2021

Percorso Formativo Riconosciuto da: Associazione Nazionale dei Pedagogisti Familiari (A.N.PE.F) Organismo di formazione Attuatore del percorso formativo: Istituto Nazionale di Pedagogia Familiare S.a.s.

Lo studio

Marianna Grande
C.so Garibaldi, 15
Vietri di Potenza (PZ)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Grande:

Contatta l'Avv. Grande per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy