Avvocato Marianna Porcelli a Gioia Tauro

Marianna Porcelli

Avvocato civilista


Informazioni generali

L’avv. Marianna Porcelli opera in ambito giuridico da oltre 10 anni. Già prima di terminare il percorso universitario presso l'università degli studi RomaTre ha iniziato a prestare la propria attività professionale presso un noto studio legale di Roma specializzato in diritto civile, del lavoro, di famiglia, bancario ed assicurativo. Dopo l'abilitazione forense ha aperto il proprio studio legale in Gioia Tauro, continuando a specializzarsi nelle materie civilistiche ma occupandosi anche di diritto amministrativo e diritto penale.

Esperienza


Diritto civile

L'Avv. Marianna Porcelli è specializzata nel fornire assistenza legale nell'ambito del diritto civile essendosi occupata di svariate controversie in materia di obbligazioni e contratti, diritti reali, diritto di proprietà, successioni e divisioni ereditarie, comunione e condominio, diritto di famiglia, diritto del lavoro.


Diritto di famiglia

L'Avv. Marianna Porcelli ha notevoli competenze nel campo del diritto di famiglia. In tale ambito ha redatto la tesi di laurea dal titolo "La tutela della bigenitorialità alla luce della sentenza n. 385/2005 della Corte Costituzionale". Ha frequentato un master di II livello presso l'Università degli studi di Messina in diritto di famiglia conseguendo il titolo di mediatore familiare iscritto all'AIMEF.


Diritto del lavoro

L'Avv. Marianna Porcelli possiede numerose conoscenze nell'ambito del diritto del lavoro essendosi occupata di molteplici controversie inerenti i rapporti di lavoro. Ha redatto la tesi di laurea specialistica dal titolo "La disciplina della Cassa integrazione guadagni straordinaria". Nel periodo di pratica forense ha svolto il tirocinio affiancando il Giudice coordinatore della sezione lavoro del Tribunale di Palmi.


Altre categorie:

Diritto penale, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto bancario e finanziario, Usura, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Diritto amministrativo, Ricorso al TAR, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Diritto ambientale, Tutela degli anziani, Diritto militare, Diritti umani, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Marianna Porcelli
Via Francesco Tripodi 267
Gioia Tauro (RC)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Porcelli:

Contatta l'Avv. Porcelli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy