Avvocato Marianna Sereno a Milano

Marianna Sereno

Avvocato Civilista


Informazioni generali

Iscritta all’Albo degli Avvocati di Milano, esercita sui Fori di Milano, Novara, Vercelli e Torino. Presta assistenza sia a soggetti privati che a società di qualsiasi dimensione nella fase di consulenza stragiudiziale e nella attività di contenzioso nonché nelle procedure di mediazione e negoziazione assistita. Si occupa di diritto civile, con particolare attenzione ai contratti di vendita e di appalto. Ha, inoltre, competenza in procedimenti di separazione personale dei coniugi e regolamentazione della disciplina concernente i figli nati fuori dal matrimonio. Assiste i creditori nella attività di recupero del credito e esecutiva.

Esperienza


Diritto di famiglia

Ho specifiche competenze in diritto di famiglia, presto la mia attività in procedimenti di separazione personale dei coniugi, scioglimento e cessazione degli effetti civili del matrimonio, regolamentazione della disciplina concernente i figli nati fuori dal matrimonio ex art. 737 c.c.


Eredità e successioni

Ho acquisito specifiche competenze nel diritto delle successioni, patrocinando nelle procedure sorte in seguito a controversie tra eredi concernenti divisioni ereditarie.


Separazione

Seguo le persone fisiche nelle procedure di separazione e divorzio sia con procedure di negoziazione assistita che dinnanzi all'autorità giudiziaria.


Altre categorie:

Recupero crediti, Diritto civile, Unioni civili, Divorzio, Matrimonio, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Pignoramento, Contratti, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Marianna Sereno
Corso Matteotti 1
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Sereno:

Contatta l'Avv. Sereno per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy