Avvocato Marianna Tosi a Parma

Marianna Tosi

Avvocato civilista, esperto in diritto di famiglia e minori


Informazioni generali

Avvocato del Foro di Parma, esperto di diritto di famiglia. Data la delicata materia di cui mi occupo in via prevalente, prediligo un rapporto personale e diretto con i miei clienti, dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso da vicino. Sono membro della commissione giovani AIAF Emilia - Romagna (Associazione Italiana degli Avvocati per la famiglia e per i Minori) nonché componente del dipartimento della Persona, delle Relazioni Familiari e dei Minorenni della Fondazione AIGA "T. Bucciarelli".

Esperienza


Diritto di famiglia

Mi occupo di diritto civile, con particolare interesse per il diritto di famiglia, delle persone e dei minori. Assisto le parti nei procedimenti consensuali e giudiziali di separazione, divorzio (scioglimento di matrimonio / cessazione degli effetti civili), scioglimento di unione civile, regolamentazione della responsabilità genitoriale e del mantenimento dei figli nati fuori dal matrimonio. Sono iscritta negli elenchi degli Avvocati abilitati ad esercitare il Patrocinio a spese dello Stato e negli elenchi degli Amministratori di sostegno presso il Tribunale di Parma.


Negoziazione assistita

Ho frequentato il corso interdisciplinare di formazione alla negoziazione assistita con il metodo della pratica collaborativa organizzato presso il Tribunale di Reggio Emilia da ONDIF (Osservatorio nazionale sul diritto di famiglia) in collaborazione con l'Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia, Pratica Collaborativa - Associazione Italiana Professionisti Collaborativi e RISOLVERE.


Gratuito patrocinio

Sono iscritta negli elenchi degli Avvocati abilitati ad esercitare il Patrocinio a spese dello Stato.


Altre categorie:

Separazione, Eredità e successioni, Unioni civili, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Diritto civile, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Violenza, Stalking e molestie, Discriminazione, Immigrazione e cittadinanza, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Diritti umani, Mediazione, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Marianna Tosi
Piazzale A. Boito N. 1
Parma (PR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Tosi:

Contatta l'Avv. Tosi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy