Mariapaola Castiglione

Avvocato esperto in diritto civile e penale




Informazioni generali

Efficienza e meticolosità sono le qualità che mi contraddistinguono. Non lascio mai nulla al caso e ogni pratica viene trattata con la massima serietà al fine di soddisfare al meglio il cliente e le proprie esigenze. Abilitata dal 2010, ho avuto modo di maturare esperienza professionale sia in campo civile che in campo penale, partecipando in prima linea sia nella redazione degli atti che alle udienze.

Esperienza


Immigrazione e cittadinanza

Ho seguito diverse pratiche di richiesta di permesso di soggiorno per diversi motivi e altresì pratiche di richieste di cittadinanza, riuscendo a ottenere in favore dei miei assistiti l'accoglimento della pratica.


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Sovraindebitamento, Diritto del lavoro, Mobbing, Licenziamento, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Mariapaola Castiglione
Via Garibaldi N 18 Trecate
Trecate (NO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Castiglione:

Contatta l'Avv. Castiglione per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy