Avvocato Mariapia Antonella Garofalo a Cotronei

Mariapia Antonella Garofalo

Avvocato Civilista


Informazioni generali

Domiciliazioni: serietà e professionalità sono alla base della mia attivita legale. L'attività di domiciliazione si svolge soprattutto nella circoscrizione del Foro di Crotone e nello specifico: Tribunale di Crotone, giudice di pace di Crotone e giudice di pace di Petilia Policastro. Lo svolgimento delle domiciliazioni può avvenire anche presso il tribunale di Catanzaro, giudice di pace di Catanzaro e Corte di Appello di Catanzaro. Ho esperienza nel settore domiciliazione soprattutto in materia assicurativa.

Esperienza


Diritto civile

La mia esperienza si fonda soprattutto in azione di risarcimento danni, recupero crediti, pignoramenti, separazioni ecc. Lavoro come legale delle Pubbliche amministrazioni, soprattutto con il Comune di Cotronei, il quale ha conferito molti incarichi visibili sul loro sito. SVOLGO ATTIVITA' DI DOMICILIAZIONE PER MOLTE AGENZIE ASSICURATIVE, AL MOMENTO RISULTO COME DOMICILIATARIA DI ALCUNI COLLEGHI DEL FORO DI NAPOLI PER LA SOCIETA' Dallbogg.


Diritto di famiglia

L'intuito e la mia capacità di comporre bonariamente le liti tra i famigliari. Ho seguito molte cause di separazione e divorzio, soprattutto con minori, cercando sempre di risolvere tutto secondo legge.


Divorzio

Ho seguito molti divorzi e separazioni per conviventi con incompatibilità di carattere e presenza di minori. La gestione di queste situazioni si fondano partendo dal benessere dei minori nel momento in cui sono presenti, ma soprattutto nel comporre bonariamente le liti, soprattutto se fondate su motivi di scarsa importanza legale


Altre categorie:

Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Matrimonio, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Mariapia Antonella Garofalo
Via Corso Garibaldi N.4
Cotronei (KR)

Sede secondaria:
Via Bachelet n. 50
Petilia Policastro (KR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Garofalo:

Contatta l'Avv. Garofalo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy