Avvocato Mariarosaria Ferro a Padova

Mariarosaria Ferro

Avvocato Civilista


Informazioni generali

Avvocato, laureata presso l'Università di Padova, con pluriennale esperienza nel settore del diritto civile, bancario, fallimentare, del recupero crediti e delle esecuzioni immobiliari/mobiliari. Offro la mia professionalità ed esperienza per garantire il raggiungimento del miglior risultato possibile. Serietà e precisione sono aspetti fondamentali del mio lavoro.

Esperienza


Aste giudiziarie

Pluriennale esperienza nella gestione e nella partecipazione ad aste giudiziarie, con possibilità di seguire il cliente nella ricerca del bene, sia immobile che mobile. Capacità di fornire tutte le informazioni necessarie al fine di assicurare la corretta redazione e presentazione dell'offerta di acquisto.


Recupero crediti

Pluriennale esperienza nel settore del recupero crediti, sia in ambito giudiziale che stragiudiziale, con capacità di ricerca dei beni mobili ed immobili del debitore al fine di procedere con il recupero coattivo del credito. Propensione al contatto con la controparte (sia debitore che creditore) al fine di trovare una soluzione stragiudiziale che soddisfi il cliente.


Pignoramento

Pluriennale esperienza nella redazione di atti giudiziari per promuovere le esecuzioni mobiliari ed immobiliari. Ottima conoscenza della procedura espropriativa, in tutte le sue fasi e sino al decreto di trasferimento del bene. Redazione di atti per la partecipazione ad aste giudiziarie e per le vendite in bonis.


Altre categorie:

Diritto bancario e finanziario, Diritto civile, Usura, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Fallimento e proc. concorsuali, Contratti, Sovraindebitamento, Diritto penale, Diritto immobiliare, Locazioni, Sfratto, Tutela del consumatore, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Mariarosaria Ferro
Via Venezia N. 92/b
Padova (PD)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Ferro:

Contatta l'Avv. Ferro per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy