Maria-Simona Turroni

Avvocato civilista con particolare esperienza in materia di esecuzioni




Informazioni generali

Sono componente dello Studio Legale Turroni, fondato a Bologna nell'anno 1960 dall'Avv. Giovanni Turroni, costituito da tre professionisti. Svolgo prevalentemente attività giudiziale a seguito della quale è spesso necessariamente svolta anche l'attività stragiudiziale. L'attività giudiziale in cui ho maturato maggiore esperienza è quella del recupero crediti e quindi la materia prevalentemente trattata è quella delle procedure esecutive mobiliari anche presso terzi ed immobiliari ed alle trascrizioni ed iscrizioni presso le Conservatorie dei registri immobiliari a seguito dell'affidamento di molti incarichi di recupero crediti.

Esperienza


Diritto civile

Ho molta esperienza in materia di recupero crediti a seguito di molteplici incarichi ricevuti da società. La materia delle esecuzioni mobiliari anche presso terzi ed immobiliari è quella prevalentemente trattata quotidianamente. Ho esperienza anche in materia fallimentare ed in materia di separazione fra i coniugi, in particolare con riferimento all'istituto della negoziazione assistita.


Recupero crediti

Dall'inizio della attività dello Studio la materia svolta prevalentemente anche dalla scrivente riguarda azioni giudiziali promosse al fine di tutelare i diritti di credito di società e persone fisiche.


Pignoramento

La materia delle esecuzioni è quella prevalentemente trattata, sia con riferimento alle esecuzioni mobiliari anche presso terzi che immobiliari.


Altre categorie:

Domiciliazioni, Diritto commerciale e societario, Diritto di famiglia, Separazione, Diritto assicurativo, Locazioni, Sfratto, Mediazione, Negoziazione assistita, Diritto immobiliare, Fallimento e proc. concorsuali, Contratti, Divorzio.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Turroni
Via Garibaldi N. 7
Bologna (BO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Turroni:

Contatta l'Avv. Turroni per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy