Maria-Simona Turroni

Avvocato civilista con particolare esperienza in materia di esecuzioni




Informazioni generali

Sono componente dello Studio Legale Turroni, fondato a Bologna nell'anno 1960 dall'Avv. Giovanni Turroni, costituito da tre professionisti. Svolgo prevalentemente attività giudiziale a seguito della quale è spesso necessariamente svolta anche l'attività stragiudiziale. L'attività giudiziale in cui ho maturato maggiore esperienza è quella del recupero crediti e quindi la materia prevalentemente trattata è quella delle procedure esecutive mobiliari anche presso terzi ed immobiliari ed alle trascrizioni ed iscrizioni presso le Conservatorie dei registri immobiliari a seguito dell'affidamento di molti incarichi di recupero crediti.

Esperienza


Mediazione

Ho assistito diverse persone fisiche in mediazioni sia come parti che domandavano la mediazione sia come parti chiamate in mediazione.


Diritto civile

Ho molta esperienza in materia di recupero crediti a seguito di molteplici incarichi ricevuti da società. La materia delle esecuzioni mobiliari anche presso terzi ed immobiliari è quella prevalentemente trattata quotidianamente. Ho esperienza anche in materia fallimentare ed in materia di separazione fra i coniugi, in particolare con riferimento all'istituto della negoziazione assistita.


Recupero crediti

Dall'inizio della attività dello Studio la materia svolta prevalentemente anche dalla scrivente riguarda azioni giudiziali promosse al fine di tutelare i diritti di credito di società e persone fisiche.


Altre categorie:

Pignoramento, Domiciliazioni, Diritto commerciale e societario, Diritto di famiglia, Separazione, Diritto assicurativo, Locazioni, Sfratto, Negoziazione assistita, Fallimento e proc. concorsuali, Contratti, Diritto immobiliare, Divorzio.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Turroni
Via Garibaldi N. 7
Bologna (BO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Turroni:

Contatta l'Avv. Turroni per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy