Mariastefania Bartoli

Avvocato civilista




Informazioni generali

Consolidata esperienza nella materia del diritto civile e del lavoro, difendo piccole e medie imprese anche nel recupero dei crediti. Ho un approccio pragmatico nella soluzione delle controversie essendo una esperta di negoziazione e tecniche di risoluzione dei conflitti. Sono mediatrice civile e docente teorica e pratica per i mediatori professionisti. Sono anche mediatrice familiare e mi occupo di separazione e divorzi con un approccio volto alla tutela della famiglia.

Esperienza


Diritto civile

Consolidata esperienza nei vari ambiti del diritto civile


Diritto di famiglia

Essendo da dieci anni una mediatrice familiare ho un approccio a tutela della famiglia


Mediazione

Sono una mediatrice civile dal 2010 . Ho molta esperienza come mediatrice. Faccio anche formazione dal 2012 e sono responsabile scientifico di un organismo di mediazione civile


Altre categorie:

Diritto aeronautico, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Franchising, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Sovraindebitamento, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Immigrazione e cittadinanza, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Diritto marittimo, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto ambientale, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Mariastefania Bartoli
Via Notarbartolo 38
Palermo (PA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Bartoli:

Contatta l'Avv. Bartoli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy