Mariavittoria Fiore

Avvocato civilista, esperto in procedure esecutive




Informazioni generali

Mi chiamo Mariavittoria Fiore. Sono avvocato civilista. In particolar modo mi occupo di recupero crediti, di procedure fallimentari e sono iscritta all'albo dei professionisti delegati presso il Tribunale di Trani. Mi occupo, inoltre, di diritto del lavoro, essendo iscritta alla Camera dei Giuslavoristi di Trani. Offro la mia disponibilità anche per eventuali domiciliazioni presso il Circondario dei Tribunale di Trani, Bari e Foggia. Svolgo il mio lavoro con tenacia e passione, offrendo risoluzioni pratiche e concrete, credendo sempre nella figura dell'avvocato come esempio di onestà e limpidezza.

Esperienza


Fallimento e proc. concorsuali

Da 10 anni mi occupo di procedure fallimentari e sono iscritta nell'Elenco dei professionisti delegati, avendone conseguito anche l'abilitazione in seguito al Corso abilitante, post Cartabia.


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto bancario e finanziario, Investimenti, Usura, Antiriciclaggio, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Sovraindebitamento, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Aste giudiziarie, Diritto immobiliare, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Mariavittoria Fiore
Via Rizzitelli 58
Barletta (BT)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Fiore:

Contatta l'Avv. Fiore per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy