Avvocato Marica Lenoci a Adelfia

Marica Lenoci

Avvocato civilisti in Bari


Informazioni generali

L’avv. Lenoci è un avvocato civilista. Offre, prevalentemente, consulenza e assistenza legale in materia di successioni e in diritto del lavoro. Ha collaborato con diversi primari studi legali del foro di Bari fino al 2019, anno in cui ha deciso di fondare il proprio studio. Lo Studio è organizzato per garantire consulenza e assistenza in tutta Italia, ma allo stesso tempo, è concepito come una bottega. Predilige il rapporto diretto con i clienti e cura personalmente la pratica di ciascuno. Inoltre, opta per l’uso degli strumenti di risoluzione alternativa delle controversie. Ciò favorisce sia il "mood" che la "tasca" del cliente.

Esperienza


Eredità e successioni

Ho offerto consulenza per la stesura di testamenti olografi, scioglimento della comunione ereditaria, accettazione e rinuncia all'eredità, pianificazione patrimoniale e tutte le operazioni e/o gli adempimenti connessi a queste procedure.


Diritto civile

Ho avuto, sin dai tempi della pratica, la possibilità di collaborare con il dipartimento di civile di un riconosciuto studio giuslavorista, per la difesa di un noto Ente di formazione, muovendomi tra il Codice Civile e il Codice dei Consumatori. Per tal ragione, ho anche frequentemente partecipato ad udienze fuori dalla Regione Puglia. Successivamente, presso altro Studio, mi sono occupata di gestire il contenzioso trasportistico di una nota Compagnia aerea e di garantire assistenza legale ad una nota azienda di distribuzione del gas naturale. Parallelamente, mi sono anche occupata di recupero crediti e di risarcimento danni.


Licenziamento

Negli anni, ho maturato specifica esperienza sul campo, confrontandomi sia con le esigenze paventate dagli imprenditori che con le necessità di chi ha perso il lavoro.


Altre categorie:

Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Recupero crediti, Contratti, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Previdenza, Diritto sindacale, Diritto amministrativo, Locazioni, Sfratto, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Marica Lenoci
Via G. D'annunzio N.8
Adelfia (BA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Lenoci:

Contatta l'Avv. Lenoci per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy