Avvocato Mariella D'Angelo a Roma

Mariella D'Angelo

Avvocato aste giudiziarie


Informazioni generali

L'Avv. Mariella D'Angelo segue la propria clientela in ogni problematica civile sia in fase di pianificazione che in sede contenziosa, prestando la propria attività in sede stragiudiziale e giudiziale. In ambito stragiudiziale individua, anche attraverso trattative e composizioni delle vertenze, le soluzioni più rispondenti alle esigenze della Clientela, e favorendo comunque definizioni in tempi rapidi (il più delle volte fuori dalle aule dei Tribunali) e con il minor costo possibile. Lo Studio assicura un'adeguata assistenza anche nell'eventuale fase innanzi agli Organi giurisdizionali.

Esperienza


Pignoramento

Lo studio Legale si occupa di recupero crediti, dapprima con un intervento stragiudiziale e, in caso di mancato buon fine, con tempestive azioni in ambito monitorio, giudiziale ed all’occorrenza con procedure esecutive. Le esecuzioni immobiliari e mobiliari rappresentano infatti uno strumento necessario quando il tentativo di recupero crediti stragiudiziale non sia andato a buon fine. Pertanto, dal sollecito di pagamento lo Studio Legale passerà al decreto ingiuntivo, al precetto di pagamento sino all’azione di espropriazione, sia essa pignoramento su beni immobili o pignoramento presso terzi


Eredità e successioni

L'Avv.Mariella D'Angelo mette a disposizione la propria professionalità ed esperienza per fornire una consulenza in materia ereditaria e successoria. In particolare, ci occupiamo di: redazione del testamento sulla base delle disposizioni del testatore; custodia testamenti olografi; impugnativa testamenti; azione di divisione della massa ereditaria; rinunzia all’eredità; soluzioni transattive e mediazioni in problematiche successorie ed ereditarie; accettazione dell’eredità semplice o con beneficio d’inventario, inventari, nomina di curatore dell’eredità giacente


Tutela dei minori

L’Avv. Mariella D’Angelo garantisce massima esperienza in materia di famiglia, persone, minori, avendo ricoperto la carica onoraria di Giudice Tutelare del Tribunale di Roma dall’anno 2002 all’anno 2008. Nello specifico lo Studio si occupa di interdizioni, amministrazioni di sostegno, inabilitazioni, tutele, ricorsi autorizzativi per minori, accettazioni con beneficio d’inventario ed in genere diritto di famiglia, separazioni e divorzi anche tramite negoziazione assistita.


Altre categorie:

Recupero crediti, Contratti, Diritto civile, Diritto di famiglia, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Diritto assicurativo, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Diritto ambientale, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Mariella D'Angelo
Via Degli Scipioni, 237
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. D'Angelo:

Contatta l'Avv. D'Angelo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy