Avvocato Marilena Bruno a Nuoro

Marilena Bruno

Avvocato


Informazioni generali

Lo Studio si occupa della difesa e rappresentanza giudiziale e stragiudiziale in giudizi civili, procedure concorsuali e da sovraindebitamento e procedimenti esecutivi oltre alla rappresentanza e difesa in materia di diritto di famiglia, risarcimenti danni da sinistri stradali, da responsabilità medica, diritto del lavoro e previdenziale e in materia condominiale oltre che contrattualistica. Ci si rende disponibili per domiciliazioni sul foro di Nuoro.

Esperienza


Diritto civile

Ho fornito assistenza e consulenza legale nell’ambito dei diritti e doveri dei coniugi, questioni patrimoniali, separazione e divorzio. Inoltre ho fornito l'assistenza professionale in procedure concorsuali, da sovraindebitamento e procedimenti esecutivi oltre ad aver seguito cause di risarcimento danni da sinistri stradali, malasanità e/o responsabilità medica, diritto del lavoro e previdenziale, condominiale, usucapioni e divisioni ereditarie.


Altre categorie:

Tutela del consumatore, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Usura, Antiriciclaggio, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Aste giudiziarie, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli animali, Diritto agrario, Tutela degli anziani, Arbitrato, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Marilena Bruno
Via Mons. Bua 15
Nuoro (NU)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Bruno:

Contatta l'Avv. Bruno per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy