Avvocato Marilina Pecoraro a Pinerolo

Marilina Pecoraro

Avvocato civilista


Informazioni generali

Mi chiamo Marilina Pecoraro, laureata a pieni voti alla facoltà di giurisprudenza di Torino, opero da circa 10 anni in Pinerolo e Torino come avvocato civilista, con particolare attenzione e passione per il diritto di famiglia. Offro un rapporto personale e diretto con i clienti, a cui amo illustrare la situazione che andremo ad affrontare insieme con obiettività ed approntando tutte le tutele giuridiche ritenute più efficaci. Opero anche nel settore del recupero credito per aziende. Metodo e passione nella pratica del diritto è il binomio che ben rappresenta la mia vita professionale.

Esperienza


Diritto di famiglia

La fine di una relazione affettiva comporta sempre un dissesto emotivo e non ultimo, anche economico, tra i suoi componenti. Cerco sempre di limare le conflittualità inevitabili per approdare ad un asset di non ostilità, con particolare attenzione al benessere dei minori che loro malgrado vengono coinvolti e non poche volte strumentalizzati. Tuttavia se le politiche di mediazione non sortiscono alcun effetto, non esito ad approntare ogni tutela, anche di natura penalistica , per i diritti lesi dei assistiti.


Altre categorie:

Diritto civile, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Tutela dei minori, Recupero crediti, Pignoramento, Violenza, Stalking e molestie, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Marilina Pecoraro
Via Saluzzo 48
Pinerolo (TO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Pecoraro:

Contatta l'Avv. Pecoraro per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy