Avvocato Marina D'Apruzzo a San Donato Milanese

Marina D'Apruzzo

Avvocato a Milano


Informazioni generali

L'avvocato D'apruzzo ha esercitato per diversi anni la libera professione maturando la propria esperienza in ambito penalistico con focus sui reati contro il patrimonio e contro la persona. Ad oggi affianca alla libera professione l'attività di consulenza in ambito compliance, con particolare riferimento all'ambito della Data Protection e Antiriclaggio, interfacciandosi con banche, società operanti in diversi settori del mercato, istituti scolastici ed Enti no profit. L'avvocato D'apruzzo fornisce il servizio di redazione di pareri legali e fornisce altresì assistenza legale in materia di diritto dell'immigrazione.

Esperienza


Diritto penale

Ho maturato esperienza in ambito penalistico con particolare riferimento ai reati contro la persona e contro il patrimonio. Ho avuto modo di assistere diversi clienti nell'ambito di processi per furto, rapina, truffa, ricettazione e stalking.


Violenza

Ho avuto di modo di assistere diversi clienti imputati per violenza privata spaziando dai casi più complessi a quelli di minore entità.


Stalking e molestie

Ho assistito diverse clienti vittime di condotte di stalking.


Altre categorie:

Reati contro il patrimonio, Immigrazione e cittadinanza, Privacy e GDPR, Ricorso al TAR, Recupero crediti, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Contratti, Diritto del lavoro, Antiriciclaggio, Omicidio, Separazione, Divorzio, Tutela del consumatore, Incidenti stradali, Risarcimento danni.


Referenze

Titolo professionale

Master Giurista d'Impresa

Alma Laboris - 9/2017

Ho conseguito il diploma di Giurista d’Impresa con specializzazione nell’ambito della responsabilità amministrativa delle società e dei reati societari nel luglio 2017. Il percorso formativo intrapreso si poneva l'obiettivo di creare una figura professionale connotata da un'elevata conoscenza giuridica e da una spiccata competenza manageriale e di risoluzione di problematiche complesse ed articolate. Grazie al master ho potuto ampliare le mie conoscenze e qualificare il mio percorso di professionale mediante l'analisi e l’applicazione pratica di importanti tematiche quali la contrattualistica e il diritto del lavoro e l'approfondimento di ambiti nuovi quali la compliance e la governance societaria.

Lo studio

Marina D'Apruzzo
Via Di Vittorio 30
San Donato Milanese (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. D'Apruzzo:

Contatta l'Avv. D'Apruzzo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy