Avvocato Marina Macaluso a Milano

Marina Macaluso

Avvocata Civilista e Tributarista


Informazioni generali

Avvocata civilista e tributarista, con esercizio sia in Milano che nella provincia di Bergamo. Esperienza, preparazione e grande dedizione completano il profilo volto a dirimere controversie legali.

Esperienza


Diritto di famiglia

Abilitata come Curatore Speciale del Minore, con focalizzazione sul minore e sui suoi interessi primari, come sviluppo sano e affettivamente costruttivo.


Affidamento

Abilitata come Curatore Speciale del Minore, ruolo chiave in ogni procedimento di affido o adozione. Ruolo di coordinamento tra assistenti sociali, famiglia e minore nell'interesse dei beni primari dello stesso, come relazioni affettive costruttive.


Eredità e successioni

Approfondimenti sul tema successioni: gestione pratica e amministrativa di tutti i passaggi connessi all'apertura di una successione. Grande capacità di gestione dei conflitti familiari ed affettivi per addivenire a un satisfattivo accordo transattivo che eviti il procedimento giudiziario.


Altre categorie:

Adozione, Diritto civile, Incapacità giuridica, Contratti, Diritto tributario, Diritto condominiale, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita, Unioni civili, Proprietà intellettuale, Recupero crediti, Pignoramento, Diritto immobiliare, Locazioni, Sfratto, Multe e contravvenzioni, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Marina Macaluso
Via Quintino Sella Nr. 4
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Macaluso:

Contatta l'Avv. Macaluso per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy