Avvocato Marina Macaluso a Milano

Marina Macaluso

Avvocata Civilista e Tributarista


Informazioni generali

Avvocata civilista e tributarista, con esercizio sia in Milano che nella provincia di Bergamo. Esperienza, preparazione e grande dedizione completano il profilo volto a dirimere controversie legali.

Esperienza


Malasanità e responsabilità medica

Esperienza primordiale in Studio che seguiva prevalentemente responsabilità extracontrattuale medica sia in ambito civile che penale


Diritto civile

Contrattualistica: prestazione di servizi, appalti, rapporto di agenzia, compravendita. Forte esperienza in successioni con gestione di accordi familiari e transazioni. Parimenti in materia di diritti reali, con gestione di tutte le problematiche della comproprietà e condominio. Primordiale esperienza nella responsabilità medica ed extracontrattuale con attenzione al nesso causale. Completano forte determinazione, capacità di individuare le problematiche sottese al sorgere di una vertenza, che mi permettono di chiudere validi accordi transattivi ed evitare il processo civile.


Diritto di famiglia

Abilitata come Curatore Speciale del Minore, con focalizzazione sul minore e sui suoi interessi primari, come sviluppo sano e affettivamente costruttivo.


Altre categorie:

Eredità e successioni, Adozione, Incapacità giuridica, Contratti, Diritto tributario, Diritto condominiale, Mediazione, Negoziazione assistita, Affidamento, Unioni civili, Proprietà intellettuale, Recupero crediti, Pignoramento, Diritto immobiliare, Locazioni, Sfratto, Multe e contravvenzioni, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Marina Macaluso
Via Quintino Sella Nr. 4
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Macaluso:

Contatta l'Avv. Macaluso per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy