Marina Valentini

Avvocato civilista a Bari




Informazioni generali

Mi chiamo Marina Valentini, avvocato del Foro di Bari. La mia preparazione giuridica è essenzialmente civilistica. La quotidiana attività di studio e la frequentazione assidua delle aule di giustizia, mi hanno permesso di acquisire una soddisfacente capacità di risoluzione, rapida ed efficace, delle controversie in campo giudiziale e stragiudiziale nell’ interesse di privati, p.a., professionisti, aziende ed associazioni.

Esperienza


Diritto civile

Avvocato da oltre 15 anni, quotidianamente impegnata a risolvere nel modo più rapido e soddisfacente per il Cliente controversie in materia di obbligazioni e contratti, esecuzioni mobiliari e immobiliari, procedimenti speciali, procedure fallimentari e concorsuali, condominio e locazioni, recupero crediti, opposizioni a cartelle esattoriali, opposizioni a sanzioni amministrative, responsabilità civile, diritti reali, diritto di famiglia, infortunistica.


Altre categorie:

Multe e contravvenzioni, Incidenti stradali, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Tutela del consumatore, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Marina Valentini
Via Papa Giovanni Xxiii, 100/p
Gioia del Colle (BA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Valentini:

Contatta l'Avv. Valentini per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy