Marino Sarritzu

Avvocato civilista




Informazioni generali

Sono Marino Sarritzu avvocato del Foro di Cagliari che ha oltre trent’anni di esperienza. Mi occupo principalmente di pratiche di natura civile, in particolare diritti reali, obbligazioni, successioni e diritto di famiglia. Ho seguito e seguo a tutt’oggi pratiche in diritto del lavoro per la tutela dei lavori operanti nell’ambito dell’igiene ambientale in relazione ai Dispositivi di Protezione Individuale. Seguo da circa vent’anni le varie vertenze degli utenti nel confronti del gestore unico del servizio idrico regionale.

Esperienza


Diritto civile

Ho seguito numerose cause possessorie e di usucapione che hanno quasi sempre trovato conforto nanti la Corte di Cassazione. Il giudizio viene instaurato solo dopo attenta verifica che sussistano i presupposti di fatto e giuridici.


Altre categorie:

Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Incapacità giuridica, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Edilizia ed urbanistica, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Gratuito patrocinio.


Referenze

Lo studio

Marino Sarritzu
Via Marconi 250
Quartu Sant'Elena (CA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Sarritzu:

Contatta l'Avv. Sarritzu per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy