Avvocato Mario Bonanni a Roma

Mario Bonanni

Avvocato penalista Roma


Informazioni generali

Sono AVVOCATO DAL 2010 il mio motto è lavorare in team per la migliore riuscita del mandato affidatomi! Attualmente sono legale di FILLEA CGIL svolgendo per la medesima l'attività di consulenza e assistenza, a 360 ° con particolare riguardo alla normativa privacy (protezione e trattamento dei dati personali degli iscritti. Nel tempo la mia attenzione si è rivolta alla protezione ed all'assistenza di PMI nonché ai lavoratori/dipendenti, spesso parte debole nel rapporto sinallagmatico. Inoltre ho rivolto le mie attenzioni sulla materia del DIRITTO COMMERCIALE (anche attraverso un master ad hoc in giurista d'impresa) .

Esperienza


Diritto penale

Mi occupo sin da subito , ormai da oltre 10 anni, di diritto penale assisto sia indagati che le parti lese/offese offrendo la mia compentenza anche attraverso un team di professionisti con cui collaboro ( psicologi , periti, commercialisti , ecc. ).


Privacy e GDPR

In questo ambito , dò il mio supporto a piccole e medie realtà al fine di tutelare e non incorrere in eventuali sanzioni da parte del garante della privacy.


Diritto commerciale e societario

Ho conseguito un master in giurista d'impresa dove ho concentrato la mia attenzione a tutte le tematiche afferenti


Altre categorie:

Recupero crediti, Diritto sindacale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Proprietà intellettuale, Pignoramento, Contratti, Diritto immobiliare, Locazioni, Sfratto, Malasanità e responsabilità medica, Diritto ambientale, Diritto militare, Negoziazione assistita.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Bonanni
Via Giovanni Gentile, 8
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Bonanni:

Contatta l'Avv. Bonanni per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy