Mario De Stefano

Avvocato Tributarista




Informazioni generali

Mi chiamo Mario De Stefano, specializzata in diritto del lavoro e in diritto tributario. Ritengo che alla base di ogni causa, specialmente nel settore lavorativo vi sia necessità di coniugare interessi diversi, per questo offro generalmente servizi di mediazione. Tramite una comprensione profonda dei punti di vista reciproci, applicando quelli che sono i principi del diritto si possono trovare soluzioni ragionevoli in tempi che la giustizia italiana non sarebbe mai in grado di fornire. Ciò permette inoltre di avere costi più competitivi. Opero prevalentemente in provincia di Potenza.

Esperienza


Diritto tributario

Sono specializzato dal 1987, in qualità di Tributarista e consulente della Confederazione Nazionale dell'Artigianato e dal 2008 all'Albo dei consulenti del Lavoro di Potenza fornedo consulenza preliminarre, deposito e difesa in contenzioso tributario presso qualsiasi ordine e grado, con trattazione in udienza pubblica.


Diritto del lavoro

Sono specializzato da 2008, essendo iscritto all'Albo dei Consulenti del Lavoro di Potenza, fornendo consulenza preliminare, deposito e difesa in contenzioso lavoristico. Inoltre sono iscritto in qualità di CTU al tribunale di Lagonegro provincia di Potenza.


Altre categorie:

Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Mario De Stefano
Via Sandro Pertini, 10/5
Castelsaraceno (PZ)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. De Stefano:

Contatta l'Avv. De Stefano per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy