Avvocato Mario Fazzini a Lecce

Mario Fazzini

Avvocato matrimonialista e divorzista anche in campo internazionale e dinnanzi alla CED


Informazioni generali

Cassazionista Perfezionato in diritto familiare e minorile presso il CE.S.DI.F. Specializzato in Diritto del Lavoro presso l’Università Statale di Milano. Associato AIAF-Associazione Italina degli Avvocati per la Famiglia e per i Minori. Iscritto nell’Albo del Tribunale per i Minorenni di Lecce quale curatore. Con esperienza in campo internazionale e dinnanzi alla Corte Europea per i Diritti dell'Uomo

Esperienza


Diritto di famiglia

Cassazionista Perfezionato in diritto familiare e minorile presso il CE.S.DI.F. di Rimini, dal 1996/97 anche come socio nella nuova costituzione. Associato AIAF-Associazione Italina degli Avvocati per la Famiglia e per i Minori. Iscritto nell’Albo del Tribunale per i Minorenni di Lecce quale curatore. Ex Presidente del CPO (Comitato per le Pari Opportunità) presso il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Lecce.


Separazione

Perfezionato in diritto familiare e minorile presso il CE.S.DI.F. di Rimini, dal 1996/97 anche come socio nella nuova costituzione. Associato AIAF-Associazione Italina degli Avvocati per la Famiglia e per i Minori. Con esperienza in campo internazionale e dinnanzi alla CEDU


Tutela dei minori

Perfezionato in diritto familiare e minorile presso il CE.S.DI.F. di Rimini, dal 1996/97 Iscritto nell’Albo del Tribunale per i Minorenni di Lecce quale curatore.


Altre categorie:

Diritto del lavoro, Affidamento, Eredità e successioni, Unioni civili, Divorzio, Matrimonio, Adozione, Diritto civile, Incapacità giuridica, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Omicidio, Sostanze stupefacenti, Diritto internazionale ed europeo, Immigrazione e cittadinanza, Incidenti stradali, Diritti umani, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Mario Fazzini
Via G. Zanardelli N.72
Lecce (LE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Fazzini:

Contatta l'Avv. Fazzini per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy