Mario Manca

Avvocato Civilista




Informazioni generali

L'Avv. Mario Manca da oltre 30 anni presta assistenza e consulenza legale in ambito giudiziale e stragiudiziale nelle aree del diritto civile. L’attività dello studio si caratterizza per la massima attenzione dedicata alle esigenze della clientela. L’Avv. Manca offre al cliente un approccio specialistico, finalizzato ad individuare e raggiungere la soluzione più adeguata agli obiettivi del cliente e a soddisfare le sue specifiche necessità.

Esperienza


Pignoramento

Sono specializzato nelle procedure esecutive, mobiliari immobiliari e presso terzi, sia per i privati che per le società e i condomini. Nel corso della mia carriera professionale ho seguito decine di clienti che sono rimasti soddisfatti del mio operato.


Diritto civile

L'Avv. Manca ha maturato la propria esperienza professionale occupandosi di questioni attinenti ad obbligazioni e contratti, responsabilità civile, locazioni e condominio, recupero crediti ed esecuzioni, proprietà ed altri diritti reali, diritto del lavoro, successioni, diritto di famiglia e volontaria giurisdizione.


Separazione

Ho seguito separazioni di ogni tipo, a partire dalle coppie con figli che non riescono più a convivere, fino ad arrivare ai casi più complessi di tradimento Fornisco sia assistenza per le separazioni consensuali che giudiziali, qualora non si riuscisse ad ottenere un accordo. Durante la mia carriera professionale ho seguito decine di clienti che sono rimasti soddisfatti del mio operato.


Altre categorie:

Divorzio, Recupero crediti, Contratti, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Matrimonio, Incapacità giuridica, Diritto del lavoro, Licenziamento, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Mario Manca
Via Nomentana 295
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Manca:

Contatta l'Avv. Manca per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy