Avvocato Mario Portolano a Napoli

Mario Portolano

Avvocato dell’esecuzione


Informazioni generali

Avvocato iscritto all’Ordine degli avvocati di Napoli ed iscritto nell’elenco dei professionisti che provvedono alle operazioni di vendita presso il Tribunale di Napoli. Specializzato nel processo esecutivo, svolgo attività di assistenza al creditore procedente e/o debitore esecutato ed attività di custodia giudiziaria e delega alla vendita di immobili pignorati. Offro il mio patrocinio nell’ambito delle aste giudiziarie, asta analogica e asta telematica, fornendo in particolare per quest'ultima, supporto nel redigere l'offerta di acquisto da eseguirsi sui portali autorizzati del Ministero di Giustizia.

Esperienza


Aste giudiziarie

Compiendo attività di custodia giudiziaria e delega alla vendita ho una visione a 360 gradi dell’esecuzione e in particolar modo della fase della vendita giudiziaria (analogica e/o telematica). Offro patrocinio ai soggetti interessati all’acquisto di immobili pignorati e mi occupo di compiere le cancellazioni delle formalità pregiudizievoli gravanti sugli immobili (pignoramento e/o ipoteche) presso le competenti Conservatorie dei Registri Immobiliari.


Pignoramento

Mi occupo di tutta l’attività relativa al processo esecutivo, dalla fase antecedente e di iniziazione, quale la notifica del titolo esecutivo e dell’atto di precetto, e il successivo atto di pignoramento, con il quale si entra nel vivo della procedura esecutiva, fino ad arrivare alla fase conclusiva della procedura mobiliare e/o immobiliare.


Altre categorie:

Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto civile, Recupero crediti, Contratti, Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Locazioni, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Studio Legale De Giorgio
Via Niccolò Tommaseo 9
Napoli (NA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Portolano:

Contatta l'Avv. Portolano per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy