Avvocato Mario Rocco Montemurro a Matera

Mario Rocco Montemurro

Avvocato a Matera


Informazioni generali

L'avv. Mario R. Montemurro è nato a Matera. Conseguita la maturità classica, si è laureato presso l'Università degli Studi di Bologna nell'anno 1991 con il Prof. F. Galgano con tesi in Diritto Privato "La successione mortis causa nel contratto". Ha compiuto la pratica forense presso lo Studio dell'avv. Emilio Nicola Buccico. Iscritto nell'Albo degli Avvocati del Foro di Matera dal 1995. Si occupa di diritto civile, con particolare attenzione alle problematiche locative, di recupero crediti, proprietà, risarcimenti del danno, diritto di famiglia, infortunistica stradale, successioni, contrattualistica, consulenza stragiudiziale.

Esperienza


Diritto civile

Lo Studio legale si occupa prevalentemente di controversie nel settore civile, sia in sede giudiziale che stragiudiziale.


Recupero crediti

Lo Studio opera su tutto il territorio nazionale e ha maturato una significativa esperienza nella gestione del recupero del credito, specie quello derivante dalla fornitura di prodotti farmaceutici.


Pignoramento

Lo Studio opera su tutto il territorio nazionale e ha maturato una particolare esperienza nella gestione del recupero del credito e della fase esecutiva.


Altre categorie:

Contratti, Locazioni, Sfratto, Mediazione, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Incapacità giuridica, Diritto condominiale, Incidenti stradali, Malasanità e responsabilità medica, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Mario Rocco Montemurro
Via Don Minzoni N. 38
Matera (MT)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Montemurro:

Contatta l'Avv. Montemurro per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy