Avvocato Mario Ruggiero Spera a Barletta

Mario Ruggiero Spera

Avvocato patrocinante in Cassazione


Informazioni generali

Esperienza ventennale nell'assistenza legale a privati ed aziende su tutto il territorio nazionale, esperto nella tutela patrimoniale, economica e finanziaria del debitore. Specializzato nelle procedure di sovraindebitamento dedicate ai consumatori/professionisti (vecchia legge anti-suicidi) ed in quelle relative alla crisi d'impresa e dell'insolvenza.

Esperienza


Sovraindebitamento

Esperienza confermata dai risultati nella gestione di procedure tese a ridurre o eliminare totalmente la debitoria, secondo i criteri di legge ed ove vi siano i presupposti da essa indicati.


Pignoramento

A favore dei creditori come azione ultima ed essenziale al fine di recuperare il credito ed a favore dei debitori per arginare i danni ed uscire dalla debitoria nel miglior modo possibile, cercando di conservare il patrimonio ed offrendo ai creditori della opportunità alternative


Diritto civile

La specializzazione nel diritto civile a 360° consente di affrontare le questioni più specifiche e particolari, tutelando gli interessi del cliente in maniera più mirata.


Altre categorie:

Recupero crediti, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Contratti, Ricorso al TAR, Aste giudiziarie, Diritto immobiliare, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli anziani, Cassazione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto bancario e finanziario, Diritto assicurativo, Diritto penale.


Referenze

Lo studio

Mario Ruggiero Spera
Via Sant'antonio 23
Barletta (BT)

Sede secondaria:
Viale Tor Marancia n.60
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Spera:

Contatta l'Avv. Spera per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy