Avvocato Mario Ruggiero Spera a Barletta

Mario Ruggiero Spera

Avvocato patrocinante in Cassazione


Informazioni generali

Esperienza ventennale nell'assistenza legale a privati ed aziende su tutto il territorio nazionale, esperto nella tutela patrimoniale, economica e finanziaria del debitore. Specializzato nelle procedure di sovraindebitamento dedicate ai consumatori/professionisti (vecchia legge anti-suicidi) ed in quelle relative alla crisi d'impresa e dell'insolvenza.

Esperienza


Pignoramento

A favore dei creditori come azione ultima ed essenziale al fine di recuperare il credito ed a favore dei debitori per arginare i danni ed uscire dalla debitoria nel miglior modo possibile, cercando di conservare il patrimonio ed offrendo ai creditori della opportunità alternative


Sovraindebitamento

Esperienza confermata dai risultati nella gestione di procedure tese a ridurre o eliminare totalmente la debitoria, secondo i criteri di legge ed ove vi siano i presupposti da essa indicati.


Diritto civile

La specializzazione nel diritto civile a 360° consente di affrontare le questioni più specifiche e particolari, tutelando gli interessi del cliente in maniera più mirata.


Altre categorie:

Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Recupero crediti, Contratti, Ricorso al TAR, Aste giudiziarie, Diritto immobiliare, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli anziani, Cassazione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto bancario e finanziario, Diritto assicurativo, Diritto penale.


Referenze

Lo studio

Mario Ruggiero Spera
Via Sant'antonio 23
Barletta (BT)

Sede secondaria:
Viale Tor Marancia n.60
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Spera:

Contatta l'Avv. Spera per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy