Avvocato Mario Salvadori a Ostiglia

Mario Salvadori

Avvocato


Informazioni generali

L’avv. Mario Salvadori opera in prevalenza in campo civilistico (diritto di famiglia e successorio, diritto condominiale, recupero crediti, ecc.), diritto agrario e nel settore del penale monocratico nonchè tributario collaborando con alcuni studi commercialistici della zona di residenza. Svolge le proprie attività nelle province di Mantova e in quelle limitrofe di Verona, Rovigo, Ferrara e Modena. Presso tutte le giurisdizioni ivi presenti, potendo rappresentare i propri assistiti avanti alla Corte di Cassazione per la qualifica di Avv.to Cassazionista.

Esperienza


Diritto civile

Svolgo da oltre 30 anni attività in tutti i settori civilistici avendo assistito nel corso della mia pluridecennale carriera varie centinaia di clienti affrontando le problematiche più disparate in tutti gli ambiti della vita economica e sociale che investe sia privati cittadini che imprese.


Divorzio

Ho seguito divorzi di ogni tipo, a partire dalle coppie con figli che non riescono più a convivere, fino ad arrivare ai casi più complessi di tradimento e di violenza familiare. La terminazione del rapporto coniugale comporta punti critici che mi trovo spesso ad affrontare, quali ad esempio l’affidamento e le questioni patrimoniali. Fornisco sia assistenza per il divorzio congiunto che giudiziale, qualora non si riuscisse ad ottenere un accordo condiviso.


Recupero crediti

Mi sono specializzato in questo settore seguendo, da vari decenni, alcune imprese che mi affidano il recupero dei loro crediti ed avendo creato una rete di informatori per individuare, prima di avviare azioni esecutive, la seria possibilità di un concreto recupero di somme e crediti, evitando le iniziative inutili ed infruttuose fin dall’origine.


Altre categorie:

Domiciliazioni, Diritto tributario, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Diritto penale, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela degli animali, Diritto agrario, Tutela degli anziani, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione.


Referenze

Lo studio

Mario Salvadori
Via Galvagnini 4
Ostiglia (MN)

Sede secondaria:
Galleria Ferri, 6
Mantova (MN)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Salvadori:

Contatta l'Avv. Salvadori per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy