Marisa Angotti

Avvocato Civilista




Informazioni generali

Sono l'avvocato Marisa Angotti, mi occupo di Diritto Civile e con particolare dedizione, sin dall'inizio della carriera professionale, al diritto di famiglia e dei minori di età. Ho conseguito il titolo di tutore e curatore minorile presso il Tribunale di Cosenza. Da circa due anni, mi occupo delle procedure previste dalla L. 3/2012 in gergo "legge salva suicidi" inerenti alla crisi da sovraindebitamento ed fallimento delle persone fisiche o piccole imprese. Svolgo il mio lavoro con passione e dedizione ed i settori da me trattati mi consentono un approccio empatico, personale e diretto con i clienti che mi arricchisce ogni giorno.

Esperienza


Diritto di famiglia

Mi occupo, sin dall'inizio della carriera, di questo settore ed ho sin ora seguito casi di ogni genere, sia in relazioni a coniugi separati che a famiglie di fatto e con risoluzioni e problematiche relative alla sfera dei figli minori di età di ogni genere: affidi condivisi, esclusivi, affidamenti familiari ed extra familiari, ecc).


Fallimento e proc. concorsuali

Mi occupo delle procedure da sovraindebitamento previste dalla L. 3/2012 inerente alla crisi economica ed al "fallimento" delle persone fisiche e delle piccole imprese. Tale problematica ha spesso gravi ripercussioni nella vita familiare lavorativa e privata del sovraindebitato. Risolvere tali problematiche, con una ristrutturazione del debito, dona una una possibilità al soggetto in crisi ed una enorme soddisfazione personale al professionista che se ne occupa.


Altre categorie:

Stalking e molestie, Violenza, Diritto civile, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Immigrazione e cittadinanza, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Diritto del turismo, Tutela degli anziani, Diritti umani, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Marisa Angotti
Via A. Giuliani N. 5 (ex Duca Degli Abruzzi)
Cosenza (CS)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Angotti:

Contatta l'Avv. Angotti per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy