Avvocato Marta Baldini a Bertinoro

Marta Baldini

Avvocato civilista


Informazioni generali

Sono Marta Baldini e svolgo attività di consulenza ed assistenza legale, giudiziale e stragiudiziale, nell’ambito del diritto civile (famiglia, successioni, infortunistica stradale, responsabilità contrattuale ed extracontrattuale, locazioni e diritto del lavoro). Sono Mediatrice civile e commerciale iscritta all’Organismo di Conciliazione presso il Tribunale di Forlì Cesena.

Esperienza


Diritto civile

Ho prestato assistenza e consulenza in diverse controversie dal diritto di famiglia alla materia successoria, dalle cause di responsabilità medica ai risarcimenti per sinistri stradali, dai licenziamenti illegittimi agli infortuni sul lavoro. In ciascuna controversia non ho mai mancato di fare tutto il possibile per raggiungere un accordo soddisfacente, anche in termini di costi e di tempi, in sede stragiudiziale.


Mediazione

Sono Mediatrice civile e commerciale e credo profondamente negli istituti di risoluzione stragiudiziale delle controversie e nella capacità delle persone di risolvere il conflitto, grazie all’aiuto ed al supporto di professionisti che favoriscono il ripristino del dialogo ponendo alla base di questo i bisogni reali e la corretta comunicazione tra le parti.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Incapacità giuridica, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Marta Baldini
Via Iv Novembre 53
Bertinoro (FC)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Baldini:

Contatta l'Avv. Baldini per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy