Avvocato Marta Buzzoni a Barzio

Marta Buzzoni

Avvocato


Informazioni generali

Sono una giovane Avvocatessa che si occupa di diritto civile, contrattuale e recupero crediti. Parte importante dello studio è dedicata all'ambito del diritto di famiglia, minori e soggetti fragili in genere (AdS, Tutele, Curatele). Svolgo altresì il ruolo di Amministratore di Sostengo, Tutore e Curatore Speciale del Minore e sono mediatore civile e commerciale. Offro un rapporto personale e diretto con i clienti, seguendo il caso sempre in prima persona. Il mio impegno ed attenzione per i clienti anche dal punto di vista umano hanno reso gli stessi soddisfatti del mio operato. Sono disponibile anche per pratiche domiciliazione.

Esperienza


Diritto di famiglia

Maturazione di esperienza nel settore avendo seguito ed istruito numerose questioni inerenti il diritto familiare. Presto molta attenzione alle problematiche della famiglia e dei minori cercando di valutare il loro migliore interesse al fine di garantire un clima sereno e la gestione il più distesa possibile dei rapporti intrafamiliari.


Separazione

Maturazione di esperienza in ambito di separazione e divorzi nonché modifica condizioni di separazione e/o divorzio e ciò anche mediante il raggiungimento di accordi di negoziazione assistita; cerco di valutare e quindi proporre al cliente la soluzione più adatta anche dal punto di vista emotivo per preservare il più possibile la calma e la serenità dei rapporti.


Divorzio

Maturazione di esperienza nel settore anche mediante il raggiungimento di accordi di negoziazione assistita, cercando di caldeggiare la soluzione più adatta anche dal punto di vista umano ed emotivo per preservare il più possibile la calma e la serenità dei rapporti tra le parti.


Altre categorie:

Matrimonio, Tutela dei minori, Tutela degli anziani, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Diritto civile, Eredità e successioni, Affidamento, Adozione, Incapacità giuridica, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Gratuito patrocinio, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Marta Buzzoni
Via Francesca Manzoni N. 4
Barzio (LC)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Buzzoni:

Contatta l'Avv. Buzzoni per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy