Marta Cerliani

Diritto di famiglia, societario e del lavoro




Informazioni generali

Lo Studio Legale Cerliani vanta oltre vent'anni di esperienza in ambito giudiziale nei settori civili, societario e di diritto del lavoro presso i principali Fori di Milano, Roma, Monza e Como. Lo Studio si caratterizza per la massima celerità possibile - utilizzando i più avanzati sistemi tecnologi di trasmissione e condivisione dati - , trasparenza e assoluta chiarezza nel rapporto con il cliente. Lo Studio si avvale inoltre in un ampio team di esperti (commercialisti, consulenti del lavoro, avvocati penalisti, tributaristi e amministrativisti) sì da poter garantire al cliente la risoluzione di ogni problematica.

Esperienza


Diritto di famiglia

Lo Studio offre assistenza per ogni problematica di carattere famigliare, dalla tutela del minore con i procedimenti per l'affidamento degli stessi, agli ordine di protezione contro gli abusi famigliari, alle problematiche legale ai procedimenti di separazione, divorzio nullità o annullamento del vincolo coniugale.


Recupero crediti

Lo studio utilizza i più moderni strumenti giudiziali e stragiudiziali per il recupero in tempi rapidi del credito. Con analisi, a priori, della convenienza della procedura sì da evitare procedure inutilmente dispendiose.


Diritto del lavoro

Lo Studio gestisce tutte le problematiche di natura giuslavoristica (contratti di assunzione, licenziamenti e afferenti impugnative) oltre a tutte le problematiche legale al contratto di agenzia (dalla stipulazione contrattuale a tutte le problematiche conseguenti alla risoluzione).


Altre categorie:

Sfratto, Tutela degli anziani, Diritto civile, Eredità e successioni, Cassazione, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Cerliani
Via Manzoni 57
Meda (MB)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Cerliani:

Contatta l'Avv. Cerliani per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy