Marta Cerliani

Diritto di famiglia, societario e del lavoro




Informazioni generali

Lo Studio Legale Cerliani vanta oltre vent'anni di esperienza in ambito giudiziale nei settori civili, societario e di diritto del lavoro presso i principali Fori di Milano, Roma, Monza e Como. Lo Studio si caratterizza per la massima celerità possibile - utilizzando i più avanzati sistemi tecnologi di trasmissione e condivisione dati - , trasparenza e assoluta chiarezza nel rapporto con il cliente. Lo Studio si avvale inoltre in un ampio team di esperti (commercialisti, consulenti del lavoro, avvocati penalisti, tributaristi e amministrativisti) sì da poter garantire al cliente la risoluzione di ogni problematica.

Esperienza


Tutela degli anziani

La persona "meno giovane" deve essere sempre la prima ad essere tutelata. E l'Avv.Cerliani si occupa in prima persona di garantire la totale assistenza alle loro esigenze, avendo anche a disposizione lo studio di servizi di trasporto per eventuali difficoltà della persona al raggiungimento dello studio.


Diritto di famiglia

Lo Studio offre assistenza per ogni problematica di carattere famigliare, dalla tutela del minore con i procedimenti per l'affidamento degli stessi, agli ordine di protezione contro gli abusi famigliari, alle problematiche legale ai procedimenti di separazione, divorzio nullità o annullamento del vincolo coniugale.


Recupero crediti

Lo studio utilizza i più moderni strumenti giudiziali e stragiudiziali per il recupero in tempi rapidi del credito. Con analisi, a priori, della convenienza della procedura sì da evitare procedure inutilmente dispendiose.


Altre categorie:

Diritto del lavoro, Sfratto, Diritto civile, Eredità e successioni, Cassazione, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Cerliani
Via Manzoni 57
Meda (MB)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Cerliani:

Contatta l'Avv. Cerliani per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy