Marta Galluzzi

Avvocato diritto del turismo




Informazioni generali

Sono Marta Galluzzi, esperta nel settore del diritto del turismo. Da oramai 10 anni mi occupo di formazione (riconosciuta a livello nazionale ed estero) di formazione per specialisti del settore turistico. Offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti, siano essi imprese o soggetti privati (turisti) garantendo il mio impegno nel seguire ogni caso in prima persona. Il mio principale obiettivo è trovare soluzioni pratiche ai problemi, utili al mio cliente, evitando - se possibile- gravosi giudizi in Tribunale. La mia concretezza ed il mio impegno hanno reso molti dei miei clienti pienamente soddisfatti del mio operato.

Esperienza


Diritto del turismo

Da oramai 10 anni mi occupo di formazione (riconosciuta a livello nazionale ed estero) di formazione per specialisti del settore turistico. Offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti, siano essi imprese o soggetti privati (turisti) garantendo il mio impegno nel seguire ogni caso in prima persona. Il mio principale obiettivo è trovare soluzioni pratiche ai problemi, utili al mio cliente, evitando - se possibile- gravosi giudizi in Tribunale. La mia concretezza ed il mio impegno hanno reso molti dei miei clienti pienamente soddisfatti del mio operato.


Diritto di famiglia

In qualità di avvocato e mediatore familiare sono specializzata nel fornire assistenza legale nell'ambito della convivenza coniugale, per quando riguarda diritti e doveri dei coniugi, questioni patrimoniali, adozioni, separazione e divorzio.


Eredità e successioni

Il diritto di famiglia è la mia passione e seguo con cura tutti gli aspetti derivanti da una successione ereditaria. Comprendo quanto possa essere difficile il momento del lutto e quanto sia necessario avere un valido sostegno per giungere a soluzioni razionali senza percorrere la strada del vano conflitto.


Altre categorie:

Separazione, Divorzio, Diritto civile, Recupero crediti, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Pubblicazione legale

La disdetta della prenotazione a causa del Coronavirus

Laleggeinforma

A causa del Crornavirus gli esercenti dovranno rimborsare anche le eventuali somme già versate a titolo di caparra?

Lo studio

Marta Galluzzi
Via Madonna Della Catena 22
Locorotondo (BA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Galluzzi:

Contatta l'Avv. Galluzzi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy