Avvocato Marta Gilli a Saronno

Marta Gilli

Avvocato civilista a Saronno


Informazioni generali

Lo Studio Legale Gilli & D’Elia ha sede in Saronno e svolge la sua attività in tutta Italia. Fornisce un servizio personalizzato e su misura, al fine di individuare la migliore strategia per risolvere ogni questione; si occupa, in particolare, di diritto civile (ad es., contratti, locazioni, risarcimento danni, condominio e diritti reali, recupero crediti), mobbing, marchi e brevetti, diritto di famiglia, tutela della persona offesa nel processo penale, diritto amministrativo. L’Avv. Marta Gilli, dopo la laurea cum laude, si è formata presso il Tribunale di Como. E' Consigliera comunale e Presidente della Commissione PGT a Saronno.

Esperienza


Diritto civile

Lo Studio Legale Gilli & D'Elia ha una esperienza pluriennale in materia di diritto civile e fornisce un servizio personalizzato e su misura, al fine di individuare la migliore strategia per risolvere le questioni sottoposte.


Recupero crediti

L'Avv. Marta Gilli, nel corso del tirocinio presso il Tribunale di Como, si è dedicata per 18 mesi, tra l'altro, al diritto dell'esecuzione civile e oggi, grazie all'esperienza maturata, assiste privati e imprese nel recupero del proprio credito.


Contratti

Lo Studio Legale Gilli & D'Elia è specializzato in diritto civile e si occupa della redazione di ogni tipo di contratto, calibrandolo sulle specifiche esigenze del cliente. Si occupa altresì della tutela successiva alla conclusione del contratto e alla risoluzione di ogni problematica legata all'inadempimento o al ritardo della controparte.


Altre categorie:

Pignoramento, Diritto condominiale, Tutela del consumatore, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Brevetti, Marchi, Diritto bancario e finanziario, Mobbing, Stalking e molestie, Diritto amministrativo, Appalti pubblici, Ricorso al TAR, Aste giudiziarie, Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Locazioni, Sfratto, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Domiciliazioni.


Referenze

Sentenza giudiziaria

Risarcimento al Prof. bullizzato

Tribunale Sondrio, 03 Marzo 2021. Est. Maria Federica Minervini

Uno studente minorenne, prossimo alla maggiore età, nel corso dell’anno scolastico, durante le lezioni, in quattro diverse occasioni, offendeva verbalmente il docente, lo molestava impedendogli di tenere lezione, lo minacciava e spintonava. Il docente ha ottenuto la condanna dei genitori e del ragazzo stesso (nel frattempo divenuto maggiorenne) al risarcimento del danno, quantificato in 14.500,00 euro, oltre alla rifusione delle spese di lite.

Esperienza di lavoro

Avvocato - Studio Legale Gilli & D'Elia

Dal 12/2017 - lavoro attualmente qui

Assistenza giudiziale e stragiudiziale in particolare in materia di diritto civile ed esecuzione civile.

Pubblicazione legale

La responsabilità sanitaria

Ad Maiora

Autrice dei capitoli XXIII – La differenza tra il danno patrimoniale e il danno non patrimoniale e XXVI – Il danno iatrogeno, il danno tanatologico, il danno catastrofale, il danno biologico terminale e il danno subito dai congiunti e dai parenti

Leggi altre referenze (3)

Lo studio

Studio Legale Gilli & D'elia
Via Gaudenzio Ferrari N. 9
Saronno (VA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Gilli:

Contatta l'Avv. Gilli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy