Mi occupo prevalentemente di diritto del lavoro e cittadinanza ius sanguinis, diritto civile e ho una propensione per l’ambito consulenziale alle società, nel supervisionare la compliance aziendale in relazione alla privacy, al GDPR e all’ESG in particolare. Opero principalmente sul foro di Torino, ma disponibile a lavorare sull’intero territorio nazionale e la mia clientela si estende anche oltre i confini europei con i cittadini argentini e brasiliani che seguo continuativamente da circa 4 anni. Guardo al diritto in maniera innovativa con uno sguardo al futuro che è già qui.
Disponibile per collaborazioni con Colleghi su Torino. In particolare: domiciliazioni e sostituzioni udienze, assistenza ai clienti presenti sul territorio torinese per Colleghi che risiedono in altre città e per cui è difficile spostarsi frequentemente. Disponibile per materie quali: diritto civile, diritto del lavoro, cittadinanza e immigrazione ecc.
Ho esperienza in numerosi campi del diritto civile, in particolare nell'ambito delle esecuzioni forzate e nei procedimenti di sfratto. Nel Recupero crediti in generale. Nella Contrattualistica nazionale ed internazionale e molto altro. E' dal 2016 che opero nella materia, spaziando tra un'area e l'altra con impegno e dedizione.
Sono specializzata nel fornire assistenza legale nell’ambito della convivenza coniugale, per quanto riguarda diritti e doveri dei coniugi, questioni patrimoniali, adozioni, separazione e divorzio, amministrazioni di sostegno. L'assistenza prestata verte nell'ascolto empatico dell'assistito dalla parte consulenziale a quella giudiziale. Ottime doti transattive.
Contratti, Diritto del lavoro, Licenziamento, Immigrazione e cittadinanza, Privacy e GDPR, Gratuito patrocinio, Separazione.
Marta Pignatiello
Via Belfiore N. 27
Torino (TO)