Avvocato Marta Zani a Padova

Marta Zani

Avvocato Internazionalista


Informazioni generali

L'Avv. Zani è un neo avvocato con esperienza in ambito di diritto civile e di diritto internazionale privato. Ha acquisito particolare esperienza nei casi di sottrazione internazionale di minori. Assiste clienti italiani ed internazionali sia in ambito giudiziale che stragiudiziale ma crede nella maggior efficienza ed efficacia della risoluzione amichevole delle controversie.

Esperienza


Diritto internazionale ed europeo

La collaborazione con alcuni studi a prevalente carattere internazionale, sia italiani che esteri, l’affiancamento dei membri del direttivo dell’associazione ICALI (International Child Abduction Lawyers Italy) hanno permesso a Marta di esaminare molteplici questioni caratterizzate da profili cross border. In particolare, ha fornito assistenza in casi di sottrazione internazionale di minore, divorzio/separazione, convivenza di fatto, affidamento di minori, recupero crediti nonché, a livello stragiudiziale, nella redazione di due diligence, nelle acquisizioni/cessioni immobiliari e nelle pratiche successorie.


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Recupero crediti, Pignoramento, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Tutela del consumatore, Mediazione, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Marta Zani
P.le Della Stazione N. 7
Padova (PD)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Zani:

Contatta l'Avv. Zani per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy