Avvocato Martina Basagni a Borgomanero

Martina Basagni

Avvocato Civilista


Informazioni generali

Sono Martina Basagni, specializzata nel contenzioso civile ordinario, con particolare riguardo al diritto immobiliare, ai diritti reali e al diritto delle obbligazioni. Esperta in diritto bancario, nella gestione di portafogli NPLs, nell’assistenza giudiziale e stragiudiziale del recupero crediti, nella gestione di procedure esecutive, sia lato creditore che lato debitore, e nelle aste immobiliari. Ho maturato ampia esperienza nell’assistenza e nella consulenza alle imprese e agli Istituti di Credito e svolgo Due Diligence di posizioni in sofferenza.

Esperienza


Diritto civile

Sono specializzata nel diritto immobiliare e nel diritto bancario in quanto ho collaborato per parecchi anni con studi legali in tale ambito. Ho assistito imprese di piccole e grandi dimensioni nonchè Istituti Bancarie e Fondi di investimento, fornendo consulenza preliminare, deposito e difesa in contenzioso.


Franchising

Ho ampia esperienza nel contenzioso in materia di franchising in quanto ho collaborato con lo studio legale di una delle più grandi realtà di franchising immobiliare del panorma italiano.


Diritto bancario e finanziario

Ho acquisito esperienza nel diritto bancario in quanto ho svolto la mia attività in favore di Istituti di credito e Fondi patrimoniali.


Altre categorie:

Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Aste giudiziarie, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Diritto di famiglia, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Edilizia ed urbanistica, Diritto del lavoro.


Referenze

Lo studio

Martina Basagni
Corso Garibaldi N. 106
Borgomanero (NO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Basagni:

Contatta l'Avv. Basagni per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy