Dopo la laurea in giurisprudenza conseguita nell'ottobre 2017 presso l'Università degli studi dell'Insubria con una tesi in diritto processuale penale dal titolo "La polizia giudiziaria tra dipendenza funzionale e subordinazione all'esecutivo: verso un possibile equilibrio?", nel novembre 2021 mi sono abilitata all'esercizio della professione forense. Ad oggi svolgo, quindi, la professione di avvocato, occupandomi di diritto penale e di diritto civile. Nel gennaio 2022 ho ottenuto l'abilitazione dalla Agenzia delle Entrate a presentare le dichiarazioni di Successione (Art.3 D.P.R. 22/7/1998, N.322).
L'esperienza in materia condominiale è estesa ad ogni aspetto della materia, a tutela sia del singolo condomino sia dell'amministratore condominiale sia dell'intero condominio.
L'Avv. Martina Cappelletti offre inoltre assistenza giudiziale nelle procedure di sfratto sia in favore del locatore che del conduttore.
L'Avv. Cappelletti accompagna il cliente nella stesura e nella interpretazione di contratti di locazione. Lo studio offre inoltre assistenza giudiziale nelle procedure di sfratto sia in favore del locatore che del conduttore.
Diritto civile, Recupero crediti, Malasanità e responsabilità medica, Diritto penale, Domiciliazioni, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Contratti, Pignoramento, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Mediazione, Negoziazione assistita, Risarcimento danni.
Martina Cappelletti
Via Roma 14
Gallarate (VA)