Avvocato Martina Colussi a Pordenone

Martina Colussi

Avvocato giuslavorista e civilista


Informazioni generali

Mi chiamo Martina Colussi, specializzata in diritto del lavoro. Consulenza – sia in ambito giudiziale che stragiudiziale – di diritto del lavoro (privato e pubblico, subordinato e autonomo), di relazioni industriali, di sicurezza sul lavoro e di responsabilità degli enti, nonché di diritto sanitario e degli Enti locali. Il cliente viene assistito e seguito in ogni fase della gestione della lite, dalla fase precontenziosa, (con assistenza nelle procedure di mediazione, negoziazione assistita ed in ogni altra forma di alternative dispute resolution ), al contenzioso vero e proprio innanzi agli organi giurisdizionali ed arbitrali.

Esperienza


Diritto del lavoro

Ho maturato una preparazione specifica nel diritto del lavoro. Mi occupo quindi di controversie fra dipendenti (o ex dipendenti) e datori di lavoro, assistendo i lavoratori nelle vertenze aziendali oppure offrendo la propria consulenza e assistenza all'impresa. Fornisco consulenza giuslavoristica “day by day” alle aziende relativamente alla gestione del personale dipendente, alle procedure disciplinari, alla implementazione e creazione della contrattualistica, alle relazioni sindacali e ai rapporti con gli Enti Ispettivi. Mi occupo di difendere ed assistere le Società sia in ambito stragiudiziale sia giudiziale.


Diritto civile

La consulenza legale nel settore civile è il punto di partenza fondamentale per prendere decisioni in merito alle svariate questioni che si è spesso costretti ad affrontare nella quotidianità. La consulenza riguarda tutti gli ambiti del diritto civile, quali ad esempio la responsabilità civile contrattuale ed extracontrattuale, il diritto di famiglia, le successioni, i diritti reali e il possesso, la compravendita e la locazione mobiliare ed immobiliare, il condominio e il diritto del lavoro.


Contratti

Redazione di contratti commerciali, societari, industriali, lavoristici e immobiliari; nella valutazione ed eventuale modifica di contratti sottoposti dalle controparti; nelle trattative finalizzate alla stesura di documenti contrattuali.


Altre categorie:

Eredità e successioni, Diritto commerciale e societario, Licenziamento, Previdenza, Incidenti stradali, Gratuito patrocinio, Risarcimento danni, Diritto amministrativo, Appalti pubblici, Ricorso al TAR, Malasanità e responsabilità medica, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Diritto sindacale, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Martina Colussi
Viale Cossetti 18
Pordenone (PN)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Colussi:

Contatta l'Avv. Colussi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy