Avvocato Martina Di Palma a Frosinone

Martina Di Palma

Avvocato civilista


Informazioni generali

Sono Martina Di Palma, laureata all'Università degli Studi di Roma "La Sapienza" ed abilitata presso la Corte di Appello di Roma. Ho maturato esperienza nel settore civilistico ed in particolare mi occupo di diritto di famiglia, sinistri stradali, contravvenzioni, locazioni, sfratti, recupero crediti, procedure esecutive, responsabilità civile contrattuale ed extracontrattuale, responsabilità medica. Sono molto attenta alle esigenze ed ai bisogni delle persone che si rivolgono a me, mi piace trovare soluzioni pratiche e concrete ai problemi, al fine di giungere sempre a soluzioni ragionevoli.

Esperienza


Diritto di famiglia

Tratto in maniera ragionevole e con spiccata sensibilità le varie problematiche familiari che portano a separazioni e divorzi. Ritengo infatti, che oltre all'aspetto giuridico sia indispensabile rendere alle coppie in difficoltà anche un'attenta assistenza sul piano personale.


Recupero crediti

Fornisco la mia competenza e assistenza necessaria per il recupero delle somme, al fine di garantire la piena tutela degli interessi creditori in tempi brevi e con profitto. Approccio le questioni in via conciliativa con lo scopo di limitare l'aggravio di spese a carico del creditore.


Incidenti stradali

Affronto le varie questioni riguardanti i sinistri stradali, sia in fase stragiudiziale mediante lettere e convenzioni di negoziazione assistita, sia in fase giudiziale, offrendo sempre la massima assistenza ed attenzione ai bisogni dei clienti.


Altre categorie:

Diritto civile, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Incapacità giuridica, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Immigrazione e cittadinanza, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Multe e contravvenzioni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto canonico, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Martina Di Palma
Via Giovan Battista Pergolesi
Frosinone (FR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Di Palma:

Contatta l'Avv. Di Palma per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy