Avvocato Martina D'Izzia a Vittoria

Martina D'Izzia

Avvocato civilista a Vittoria


Informazioni generali

Mi chiamo Martina D'Izzia e sono specializzata in diritto civile. Opero a Vittoria (RG) e mi occupo da diversi anni di svariati settori appartenenti al ramo civilistico, quali recupero crediti, risarcimento danni, diritto di famiglia, diritto del lavoro e previdenza, eredità e successioni ed altro. Offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti, dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso da vicino. Mi piace trovare soluzioni pratiche e risolutive alle questioni sottoposte.

Esperienza


Recupero crediti

Mi occupo ed interesso di recupero crediti sia per privati che aziende anche in forma contrattualizzata, sia nella fase stragiudiziale che giudiziale oltrechè recupero coattivo e forzoso del credito in ambito esecutivo.


Diritto di famiglia

Mi occupo di separazioni, divorzi di ogni tipo, oltrechè di regolamentare l'affidamento dei figli nell'ambito delle convivenze di fatto. La terminazione del rapporto coniugale e familiare comporta punti critici che mi trovo spesso ad affrontare, quali, in primo luogo, l’affidamento e le questioni patrimoniali. Prediligo la risoluzione consensuale delle questioni familiari ponendo al centro di tutto il migliore interesse e la tutela dei minori.


Contratti

Mi occupo di redigere contratti di diversa tipologia (prestazione d'opera, locazione, comodato, appalto, ecc...) e scritture private in relazione alla risoluzione di questioni variegate e stragiudiziali.


Altre categorie:

Previdenza, Domiciliazioni, Diritto civile, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Incapacità giuridica, Pignoramento, Diritto del lavoro, Diritto condominiale, Locazioni, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita.


Referenze

Lo studio

Martina D'Izzia
Via Ricasoli N.57
Vittoria (RG)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. D'Izzia:

Contatta l'Avv. D'Izzia per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy