Specializzata in diritto civile, con studio in Vittoria, mi occupo da diversi anni di recupero crediti, esecuzioni, risarcimento danni, diritto di famiglia, diritto del lavoro e previdenza, invalidità civile, eredità e successioni, contravvenzioni, volontaria giurisdizione, responsabilità medica, sinistri e altro. Offro un rapporto personale e diretto con i clienti, dimostrando sempre impegno nel seguire ogni caso da vicino. Mi piace trovare soluzioni pratiche e risolutive alle questioni sottoposte, sia via stragiudiziale che giudiziale. Offro anche assistenza con gratuito patrocinio.
Da qualche anno ho sviluppato competenze anche in ambito tributario, mediante la predisposizione di ricorsi avverso cartelle ed intimazioni di pagamento emesse dall'Agenzia delle Entrate, nonchè in materia di tributi locali. Presto anche assistenza per la presentazioni di rateizzazioni di pagamento e definizioni agevolate.
Ho sviluppato competenze ed esperienze in anni di professione concentrandomi sulle variegate e numerose questioni di diritto civile sottoposte.
Mi occupo di separazioni, divorzi di ogni tipo, oltrechè di regolamentare l'affidamento dei figli nell'ambito delle convivenze di fatto. La terminazione del rapporto coniugale e familiare comporta punti critici che mi trovo spesso ad affrontare, quali, in primo luogo, l’affidamento dei figli, spesso minori e le questioni patrimoniali. Prediligo la risoluzione consensuale delle questioni familiari ponendo al centro di tutto il migliore interesse e la tutela dei minori.
Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Incapacità giuridica, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Previdenza, Diritto condominiale, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Tutela dei minori, Diritto assicurativo, Licenziamento, Sfratto, Incidenti stradali, Gratuito patrocinio.
Martina D'Izzia
Via Ricasoli N.57
Vittoria (RG)
Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy