Martina Femiano

Avvocato Civilista




Informazioni generali

Sono Martina Femiano, specializzata in diritto civile. In particolare, il mio Studio Legale fornisce assistenza e consulenza in materia di diritto finanziario, diritto di famiglia, recupero crediti, risarcimento danni, tutela del consumatore, incidenti stradali, diritto condominiale, diritto del lavoro, diritto tributario, contratti e obbligazioni. Parlo fluentemente lo spagnolo e l'inglese.

Esperienza


Tutela del consumatore

Irregolare e/o discontinua erogazione del servizio telefonico, interruzioni e/o guasti della linea telefonica e/o della linea internet, attivazione di servizi non richiesti, doppia fatturazione, interruzione del servizio di fornitura di energia, contratti di fornitura di energia mai sottoscritti, distacco ingiustificato della fornitura di energia, volo aereo cancellato o in ritardo di più di tre ore, negato imbarco, smarrimento del bagaglio.


Diritto civile

Assistenza nelle procedure di mediazione, conciliazione e negoziazione assistita; opposizione avverso cartelle e intimazioni di pagamento; risarcimento danni da fatto illecito; assistenza nelle controversie condominiali; assistenza per giudizi relativi ad obbligazioni e contratti; redazione di contratti; assistenza nei giudizi relativi a proprietà e diritti reali; assistenza per pratiche relative a sinistri stradali (danni a cose e lesioni) e a incidenti causati da insidie stradali; impugnazione delle contravvenzioni per violazioni del Codice della Strada e/o delle ordinanze prefettizie di revoca e/o sospensione della patente.


Diritto bancario e finanziario

Grazie anche all'ausilio di periti contabili specializzati, lo Studio offre un'attività di consulenza e assistenza per le controversie relative a rapporti e contratti di carattere finanziario, affinchè i clienti ottengano il rimborso dei costi illegittimamente trattenuti dagli istituti di credito a seguito dell'estinzione anticipata di contratti di prestito personale, di cessione del quinto dello stipendio e/o di delegazione di pagamento.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Recupero crediti, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Diritto del lavoro, Diritto internazionale ed europeo, Diritto condominiale, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita.


Referenze

Lo studio

Martina Femiano
Piazza Carlo Iii N. 42
Napoli (NA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Femiano:

Contatta l'Avv. Femiano per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy