Avvocato Martina Malerba a Modena

Martina Malerba

Avvocato civilista


Informazioni generali

Avvocato civilista con studio in Modena, Via Emilia Est n. 18/2. Il diritto civile è la mia principale area di competenza. Mi occupo prevalentemente di attività di recupero crediti e procedure esecutive, sfratti, separazioni, divorzi, affidamento e mantenimento dei figli minori, eredità e successioni. L'obiettivo è di far ottenere un risultato concreto al cliente dopo la valutazione delle diverse variabili verificabili nella controversia.

Esperienza


Recupero crediti

Il recupero crediti è l'area in cui da praticante, collaboratrice e professionista mi sono trovata a lavorare più spesso. Mi occupo di recupero crediti per privati ma anche anche massivo, per conto di società e istituti di credito.


Domiciliazioni

Mi rendo disponibile ad eseguire attività di domiciliazione, nel foro di Modena, per conto dei Colleghi che necessitano di sostituzioni in udienza presso il Tribunale di Modena e il Giudice di pace di Modena, nonché adempimenti presso la Conservatoria, e presso le cancellerie e gli uffici del Tribunale, del Giudice di Pace e presso l'UNEP di Modena.


Diritto di famiglia

Mi occupo di separazioni e divorzi, consensuali e giudiziali, nonché di ricorsi per l'affidamento ed il mantenimento dei figli nati al di fuori del matrimonio. La tutela e l'interesse dell'assistito è il mio interesse primario, cercando sempre di prediligere l'armonia e gli equilibri familiari, soprattutto in presenza di minori.


Altre categorie:

Sfratto, Incidenti stradali, Diritto civile, Pignoramento, Multe e contravvenzioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto bancario e finanziario, Diritto assicurativo, Contratti, Diritto del lavoro, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Martina Malerba
Via Emilia Est N. 18/2
Modena (MO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Malerba:

Contatta l'Avv. Malerba per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy